Dispositivo in grado di misurare i parametri del sottosuolo e trasmettere i dati all'unità di controllo della serie MGW - A e MGW - B. Misurare la conduttività, la temperatura e l'umidità del suolo su tre livelli.

Dispositivo in grado di misurare i parametri del sottosuolo e trasmettere i dati all'unità di controllo della serie MGW - A e MGW - B. Misurare la conduttività, la temperatura e l'umidità del terreno su due livelli.

Dispositivo in grado di misurare i parametri del sottosuolo e trasmettere i dati all'unità di controllo della serie MGW - A e MGW - B. Misurare la conduttività, la temperatura e l'umidità del terreno su un livello.

Dispositivo in grado di misurare i parametri dell'aire e trasmettere i dati all'unità di controllo della serie MGW - A e MGW - B. Misurare la bagnatura delle foglie, la temperatura dell'aria, l'umidità dell'aria e la pressione dell'aria.

Dispositivo in grado di misurare i parametri dell'aire e trasmettere i dati all'unità di controllo della serie MGW - A e MGW - B. Misura la radiazione solare, la temperatura dell'aria, l'umidità dell'aria e la pressione dell'aria.

Dispositivo in grado di misurare i parametri dell'aire e trasmettere i dati all'unità di controllo della serie MGW - A e MGW - B. Misura la radiazione solare, la temperatura dell'aria, l'umidità dell'aria e la pressione dell'aria, la velocità del vento, la direzione del vento e la quantità di pioggia.

Dispositivo in grado di modificare i parametri e trasmettere i dati all'unità di controllo della serie MGW - A e MGW - B. Ripetizione del segnale, un nodo capace di estendere la rete in condizioni di mancanza di segnale.

Dispositivo, alimentato da batteria e pannello solare, per il controllo di 8 uscite a relè, trasmette i dati all'unità di controllo della serie MGW - A e MGW - B. Permette il controllo di dispositivi periferici come pompe, lampade, cancelli, sistemi con motori, nel controllo del letch Max 60 W.

Dispositivo, senza alimentazione, per il controllo di 8 uscite relè, trasmette i dati all'unità di controllo della serie MGW - A e MGW - B. Permette il controllo di dispositivi periferici come pompe, lampade, cancelli, sistemi con motori, nel controllo del letch.

Alimentazione esterna, a batteria e pannello solare 10 Wp, controllo nodo senza alimentazione elettrica. Consente l'alimentazione di dispositivi periferici come pompe, lampade, cancelli, sistemi con motori, Max 30 W per 1,2 ore.

Dispositivo, alimentato da batteria e pannello solare, per il controllo di 8 uscite a relè e 8 ingressi di controllo, trasmette i dati all'unità di controllo della serie MGW - A e MGW - B. Permette il controllo di dispositivi periferici come pompe, lampade, cancelli, sistemi con motori, nel controllo del letch Max 30 W per 20 min.

Alimentazione esterna, a batteria e pannello solare 30 Wp, controllo nodo senza alimentazione elettrica. Consente l'alimentazione di dispositivi periferici come pompe, lampade, cancelli, sistemi con motori, Max 60 W per 2,7 ore.