top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreMassimo Altobello

La #LUNA ''in principio fu la ruota ... puntata del 10 ottobre''

Aggiornamento: 11 ott 2019

#RADIOPLAYTAG Oggi una puntata veramente interessante con la partecipazione del consigliere Eugenio #Canora, che ha animato la punta descrivendo le motivazioni dello sviluppo a #Cava de Tirreni dell #Green #Hub, incubatore per nuove idee... L’#incubatore ha previsto la selezione di giovani che intendevano sviluppare nuove idee che si potranno trasformare in un imprese.

La puntata si è sviluppata attraverso la descrizione dell'evento che nel 1969 ha cambiato la visione del pianeta bianco.

Si è parlato del dott. Remo Palladino che con il suo impegno ha ricevuto il premio il giorno 29 settembre, infatti, il noto specialista di otorinolaringoiatria di Cava de' Tirreni ha presenziato all'evento organizzato alla serata di gala promossa dall' Unione Italiana per la Lotta alla Distrofia Muscolare (Uildm) - Sezione di Ottaviano - in collaborazione con l'associazione Fashion Week Milano Moda.

Si è parlato ancora di #Tecnologia, con la partecipazione dell'ing.#Massimo #Altobello che il giorno 9 ottobre a #CXNOW a Milano, ha partecipato ad una tavola rotonda in cui si sono sviluppati i rapporti tra Start Up di Ampioraggio, in cui Maniola Smart Sensing s.r.l. ha raccontato la sua storia, mentre giorno 10 ott. OBIETTIVO GIAPPONE e poi ? ....

In trasmissione si è raccontato cosa è #Ampioraggio ''l'innovazione fuori dai luoghi comuni'' che tra le altre ha organizzato l'incontro al CXNOW, si propone di mettere in collegamento aziende, potenziali clienti e partners coordinando le azioni per lo sviluppo.

Il critico cinematografico .... #Francesco della #Calce ha raccontato come il mondo del cinema nel 1969 ha raccontato l'allunaggio e non solo.

Roberto Cicco il ''Matadores'' della trasmissione tra storia e finzione... ha raccontato come gli USA hanno conquistato la #LUNA.

.... BELLA STORIA .....


28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page