Cerca
  • Maniola Smart Sensing

Il ritorno alla realtà dopo la #MFR2019

Conclusa l'esperienza alla Maker Faire Rome siamo ritornati alla realtà... o forse no!


Prendere parte a una delle più grandi fiere d'Europa sull'innovazione è stata un'esperienza unica ed estremamente coinvolgente. I visitatori al nostro stand sono stati numerosissimi e anche noi abbiamo avuto modo di conoscere le novità del mondo dell'innovazione.


Tra tutte, come non citare i due gioiellini della robotica #gladiator e #rabdomante dell'artista Joaquin Fargas, che ci hanno simpaticamente inseguito tra i padiglioni, o ancora tutte le applicazioni in campo di energia solare e le nuovissime dimostrazioni di coltura idroponica...


A questo punto, ci preme ringraziare il nostro "amuleto", Amleto Picerno, Responsabile del CAD, senza il quale non avremmo potuto vivere questa bellissima esperienza. Se dipendesse da noi, Amleto vincerebbe a mani basse il premio di Innovatore del secolo.


Insieme a lui, ringraziamo tutto il team del CAD, suoi valenti collaboratori e, ultimi ma non ultimi, i fidati tecnici di Maniola e tutto il personale che ha lavorato senza sosta per la buona riuscita dell'evento.


Ora però ci attende un'altra intensa settimana di lavoro. Siamo sempre in moto! Grazie.







85 visualizzazioni