top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreMassimo Altobello

Con Sviluppo Campania alla #MFR2019

Quanto ci sta piacendo questa domenica alla Maker Faire Rome 2019!


Abbiamo discusso di innovazione e nuovi progetti con la Dott.ssa Paola Silveri, Project Manager di Sviluppo Campania, la più grande società a sostegno dello sviluppo della competitività del territorio campano. Sviluppo Campania è il punto di riferimento dell'intera regione in termini di consulenza e assistenza alle imprese ma soprattutto lavora da anni per la creazione di un Network di operatori dell'industria 4.0 in Campania. Start up, spin off, venture capital, Università. Siamo tutti una grande rete di promotori dell'innovazione e siamo sempre più soddisfatti dei risultati raggiunti dalla regione.


E dalla Dott.ssa Silveri abbiamo ricevuto anche un invito molto speciale...


...il 13 e il 14 Novembre, Sviluppo Campania ha riservato per Maniola uno stand al FORUM PA SUD, festival dedicato allo sviluppo sostenibile del Mezzogiorno, che si terrà presso il Campus dell'Università Federico II di San Giovanni a Teduccio (NA).


Che dire? L'interesse che Sviluppo Campania ha mostrato verso la nostra attività ci lusinga ed è una riconferma del fatto che siamo sulla strada giusta.


C'è ancora molto da lavorare. Noi ci crediamo e soprattutto crediamo nel confronto costante con tutti gli stakeholders del territorio regionale. Collaboriamo per il futuro!



47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page