top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreManiola Smart Sensing

AZIMUT LIBERA IMPRESA EXPO. Ci siamo!

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione all'immancabile appuntamento con Azimut Libera Impresa che si terrà a Milano EXPO il 29 e 30 Ottobre. Ci attendono due giorni di confronto con imprese, professionisti ed innovatori sui temi caldi dell'economia reale e del risparmio gestito. Finanza sostenibile, crowdfunding, welfare aziendale sono solo alcuni degli argomenti di cui si parlerà ad Azimut, con personalità quali Carlo Cottarelli, Corrado Passera, Oscar Farinetti...


L'evento ha l'obiettivo di riunire oltre 10.000 tra imprenditori e liberi professionisti per dar vita a un grande network di relazioni attorno ai temi dell’economia reale, dell’innovazione e dello sviluppo sostenibile. Si tratta di una realtà unica nel suo genere, in cui grandi nomi della politica e dell'economia terranno conferenze tematiche intorno ai più importanti temi del mondo dell'innovazione.


Per Maniola, che crede da sempre nell'importanza del networking e della condivisione delle competenze, sarà una sicura e preziosa occasione di crescita. Vi aspettiamo!


Per il programma completo:


Per il video di presentazione:







129 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page