Politica ed Etica

Finalità
Tratta le nostre persone con onestà ed equità. Consentire loro di comportarsi onestamente e agire con integrità in tutti i nostri rapporti commerciali, impegnandosi a fornire al cliente il prodotto migliore e il servizio più efficiente.
Implementare le migliori pratiche e aumentare la consapevolezza degli standard etici che richiediamo alle nostre persone.


Noi
Mantenere un codice di condotta e un programma di formazione per tutti i nostri dipendenti nel dispositivo elettronico e nel sistema IoT. Mantenere le procedure in modo da non intraprendere comportamenti non etici o pratiche illegali.
Implementa sistemi che supportano il nostro dovere di riservatezza e rispettiamo la privacy in tutti i nostri rapporti commerciali.
Supportare qualsiasi membro del personale che abbia preoccupazioni legittime a sfidare comportamenti non etici e rispondere in modo appropriato. Partecipare a iniziative settoriali appropriate per promuovere l'integrità aziendale.
Lavora con clienti, partner e collaboratori con la dovuta considerazione che i loro impegni etici sono coerenti con i nostri.
Mantenere i nostri sistemi e procedure ISO 9001 sotto revisione periodica per confermare che rimangono pertinenti e proporzionati.


Amministrazione
Questa politica è stabilita dal Consiglio di amministrazione e dal CEO e implementata in tutte le operazioni di MANIOLA attraverso regole, procedure e linee guida. È revisionato e approvato annualmente, o più frequentemente se appropriato.
L'amministratore delegato agisce per MANIOLA nello sviluppo di un piano che ci consenta di raggiungere gli obiettivi stabiliti in questa politica pur rispettando i requisiti legali, normativi e di altro tipo applicabili.
"... dovremmo agire onorevolmente nei nostri rapporti con i nostri collaboratori e le altre persone".

we're looking into your eyes