Utilizza i sistemi alla massima efficienza 

''No ProbleM...Zucchetti'' 

Estendi la garanzia del prodotto e assicurati tutti gli aggiornamenti software.

Il servizio "NO probleM" di Maniola per la soluzione di Energy Management è stato studiato per permettere ai clienti che acquistano la soluzione Hardware e Software ZEnergy, di estendere l'affidabilità del sistema.

Programma "No ProbleM"

Il programma si articola in tre servizi aggiuntivi.

primo: Estensione della Garanzia da 2 a 5 anni

Le stesse condizioni di garanzia dei prodotti Hardware estesa per ulteriori 3 anni, problemi di affidabilità problemi di funzionamento dell'hardware, rotture non dipendenti da cattivo funzionamento, sono totalmente garantite.

secondo: Estensione e upgrade dei software e del portale cloud

Compreso nel canone, Maniola ti assicura per 5 anni il mantenimento degli aggiornamenti, saranno rilasciate ulteriori aggiornamenti in funzione delle revisioni predisposte da Zucchetti, a cui saranno adeguate le opportune personalizzazioni per il cliente finale.

terzo: Estensione per la assistenza ''On site''

compreso nel canone sono considerati i costi per la chiamata, mentre le ore di lavoro e il tempo necessario, per la riparazione on site, sarà contabilizzato con uno sconto del 40% sul listino.

Chiedi come ricevere l'assistenza ''No ProbleM'' sulla soluzione ZEnergy.

*Gli esempi riportati sono solo a titolo informativo, non costituiscono impegno da parte dell'azienda Maniola Smart sensing s.r.l., sono valide tutte le condizioni contrattuali tra le parti.

Prezzi chiari amicizia lunga

La soluzione ''No ProbleM'' , potrà essere attivata all'atto del contratto e prevede un pagamento mensile che va ad integrare il canone mensile per la gestione del Cloud per la conservazione dei dati.

Nella sezione Finanza è possibile richiedere una consulenza specifica riferita alle modalità di acquisto dei sistemi ZEnergy con la modalità di Leasing operativo attivate da MANIOLA.