Soluzioni per misurare l'equilibrio

Soluzione completa per la gestione del monitoraggio statico dei ponti.

Maniola integra l'Hardware con le sue soluzioni ''smart''

Maniola in collaborazione con TESIS spinoff UNISA, ha sviluppato un sistema di monitoraggio statico dei ponti. Il sistema fornisce parametri necessari a valutare l'evoluzione del degrado della struttura, tenendo conto, assieme alla variazione di  esposizione all'irraggiamento, dei movimenti di inclinazione delle strutture snelle.

Installando specifiche componenti hardware (sviluppate da Maniola)  e il software personalizzato che consentono il monitoraggio e l'analisi della struttura, il sistema BridgeMote riesce ad effettuare il monitoraggio statistico, depurando le misure da eventuali fenomeni stagionali, quali le variazioni di temperatura e di irraggiamento, individuando così eventuali trend indicatori dell’evoluzione nel tempo dei fenomeni fessurativi e deformativi monitorati.

HARDWARE MANIOLA

L'Hardware fornito da Maniola, permette di monitorare gli stati fessurativi, la variazione di inclinazione e lo stato tensionale della struttura in punti specifici.

L'hardware fornito da Maniola, viene testato in azienda e installato da tecnici qualificati.

La garanzia è di 2 anni, mentre, con il servizio

"No probleM"

con un canone annuale, pagabile mensilmente, sarà possibile ottenere la sostituzione dell'Hardware in caso di guasto e tutto il supporto necessario per definire e migliorare la leggibilità del dato.

"VAi al software BRIDGEMOTE"

Nuovi modi di pensare all'infrastruttura intelligente

Collaboriamo con nostri clienti e partner per creare un ecosistema che risponda in modo intuitivo alle esigenze delle persone e aiuti i clienti a raggiungere i loro obiettivi di business nel modo più sostenibile.

Nella sezione Finanza è possibile richiedere una consulenza specifica riferita alle modalità di acquisto dei sistemi Bridgemote  e delle modalità di Leasing operativo attivate da MANIOLA.