LIGHTMOTE 

KIT SOLUZIONE  1

cod. MALK-10

APPLICAZIONE IN AREE PUBBLICHE e PRIVATE

Questo kit è in grado di ottenere l'illuminazione controllata di strade e aree pedonali. Permette di regolare l 'intensità delle lampade e di risparmiare sul consumo di energia trasmettendola alla centralina della serie MGW - B.
Se acquisti il kit MALK -10 incluso nel costo avrai:

  • La configurazione pronta per installare l'unità di controllo e il nodo.

  • Il software di monitoraggio LightMote
    completo, che ti permetterà di visualizzare tutti i dati che il sistema ti permette di leggere.

  • N. 1 MGW - B              
    Gateway BASE (Connessione locale) con POE su Ethernet.

  • N. 8 MLL150 - 200        
    LED Street Light - La lampada illumina e controlla il passaggio degli utenti con un sensore di presenza, ne misura l'intensità e trasmette i dati alla lampada successiva. È gestito dall'unità di controllo MGW - B che accende parzialmente o totalmente la lampada.

  • N. 2 MLL150 - 201        
    LED Street Light - La lampada illumina e controlla il passaggio degli utenti con un sensore di presenza, ne misura l'intensità, la temperatura, l'umidità e trasmette i dati alla lampada successiva. È gestito dall'unità di controllo MGW - B che accende parzialmente o totalmente la lampada.

  • N. 2 MSENTI0 - GR0     
    Termoigrometro digitale Sensirion 

 

Il software Cloud sarà gratuito per il primo anno, dopo di che sarà a pagamento. Chiedi informazioni per i prezzi e le modalità di rinnovo inviando un email a: supporto@maniola.net.

ATTENZIONE: se sei un istituto di ricerca, se sei uno studente di Agricoltura di qualsiasi facoltà, se sei uno studente della scuola secondaria di Agricoltura, vai alla sezione EDUCATIONAL per l'offerta dedicata.

MALK-01.jpg