LIGHTMOTE 

KIT SOLUZIONE  1

cod. MALK-10

APPLICAZIONE IN AREE PUBBLICHE e PRIVATE

Questo kit è in grado di ottenere l'illuminazione controllata di strade e aree pedonali. Permette di regolare l 'intensità delle lampade e di risparmiare sul consumo di energia trasmettendola alla centralina della serie MGW - B.
Se acquisti il kit MALK -10 incluso nel costo avrai:

  • La configurazione pronta per installare l'unità di controllo e il nodo.

  • Il software di monitoraggio LightMote
    completo, che ti permetterà di visualizzare tutti i dati che il sistema ti permette di leggere.

  • N. 1 MGW - B              
    Gateway BASE (Connessione locale) con POE su Ethernet.

  • N. 8 MLL150 - 200        
    LED Street Light - La lampada illumina e controlla il passaggio degli utenti con un sensore di presenza, ne misura l'intensità e trasmette i dati alla lampada successiva. È gestito dall'unità di controllo MGW - B che accende parzialmente o totalmente la lampada.

  • N. 2 MLL150 - 201        
    LED Street Light - La lampada illumina e controlla il passaggio degli utenti con un sensore di presenza, ne misura l'intensità, la temperatura, l'umidità e trasmette i dati alla lampada successiva. È gestito dall'unità di controllo MGW - B che accende parzialmente o totalmente la lampada.

  • N. 2 MSENTI0 - GR0     
    Termoigrometro digitale Sensirion 

 

Il software Cloud sarà gratuito per il primo anno, dopo di che sarà a pagamento. Chiedi informazioni per i prezzi e le modalità di rinnovo inviando un email a: supporto@maniola.net.

ATTENZIONE: se sei un istituto di ricerca, se sei uno studente di Agricoltura di qualsiasi facoltà, se sei uno studente della scuola secondaria di Agricoltura, vai alla sezione EDUCATIONAL per l'offerta dedicata.